venerdì 21 gennaio 2011

l'amore è qui, davanti ai tuoi occhi.

Vivendo in una città che offre ben poche "risorse" nel campo dello shopping, ieri mi sono presa una pausa scolastica e ho ben accolto la proposta di mia mamma di andarci a fare un giretto per Roma. Ovviamente con la fortuna che mi ritrovo, abbiamo beccato un'amorevole giornata di grandine e ci siamo dovute quindi rinchiudere dentro un centro commerciale, Roma Est. Nonostante l'inizio di giornata terribilmente demotivante, ho passato veramente un bel pomeriggio, approfittando degli ultimi soldini di Natale rimasti, per farmi un "paio" di regalini, che adesso vi mostrerò. :)
(t-shirt by Zara, flat&ears by H&M)
Non so se il leopardato sia più una passione o un'ossessione. Sicuramente, è quello che preferisco tra i trend di questa (nonchè quella passata e, come ci rivelano le riviste di moda, quella prossima) stagione. Purtroppo alcune individui usano come scusa il fatto che "vada di moda", e ci propongono dei total look che lasciano a desiderare. Prediligo un dettaglio maculato in un look total black, anche se il mio cervellino si è già messo in moto per cercare mille alternative e accoppiate con cui sfoggiare i miei ultimi acquisti. ;)

(t-shirt by Zara, shirt by Hollister)
Un'altra mia ossessione, sono le camicie, specialmente quelle a quadri. Ne ho tantissime, tutte comprate ultimamente, questa camicia-mania è scoppiata con l'inizio dell'estate. Ne volevo uno di flanella, ma qui nella mia città non ne ho trovata neanche una, se non di pessima qualità. E tadààà! Un pò intontita dal profumo asfisiante, un pò le luci soffuse con le quali non ci vedevo un tubo, un pò quei commessi\modelli che ti farebbero comprare qualunque cose, ho trovato questa camicia e me ne sono innamorata. La volevo rossa, ma erano finite, e mi sono dovuta accontentare(che brutta parola, -.-). La maglietta sotto, è un capo base, e questo abbinamento fa tanto stile americano,e non ho potuto proprio resistere.

(t-shirt by Zara, purse by H&M)
Questa maglietta l'ho trovata nello stand delle occasioni, e ho subito pensato ai miei pantaloncini blu, stile marinaretta, e non ho potuto non comprarla, soprattutto perchè costava veramente poco. è semplicissima, ma mi piace, adesso devo cercare un blazer blu da abbinarci, così da poterla utilizzare anche in queste giornata fredde. Il portamonete a forma di labbra rosse, bhè...c'è poco da dire! L'ho trovato adorabile e l'ho comprato. :D

L'ultima cosa, ma non per importanza (anzi):
(bracelet by Guess)
Adorabile. Mi piacciono tantissimo i braccialetti della Guess, soprattutto questi che tendono sul "rossiccio" (ho usato il flash per questa foto, e temo che non si veda bene il colore).

Questi sono i miei acquisti di ieri, ne vado molto fiera. :D Scusate la qualità delle foto, soprattutto quella della camicia e della maglietta, ma era tempo brutto e la luce lasciava molto a desiderare. Adesso vi lascio, e vado a finire di leggere Elle di febbraio, in cerca di spunti per l'abbinamento di domani. :)
L.♥

10 commenti:

  1. Che belli!!! Adoro il leopardato e le righe!!! ;D

    RispondiElimina
  2. your head band looks sooo cute...:)

    If you wish you could visit my blog and give me feedback on the new series i started called 'Blogger Secrets' ideals
    http://vanityseeker.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. @veronica IDEM :D sono una fissa!

    @mitsie i'm in love with it xD
    it is a fantastic idea! I love it. :) sure, tomorrow i'll give u feedback! :)

    @dani quella con le stringate leopardate? l'adoro :D

    RispondiElimina
  4. complimenti per il blog

    http://acupofcandy.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. uffa volevo anche io quelle ballerie! ma io non le ho viste da H&M. le hai prese da tanto?

    RispondiElimina
  6. no, assolutamente, le ho prese giovedì :D
    anche se le hanno rimesse, perchè le avevo viste già quest'estate ma non avevano il mio numero ! :D

    RispondiElimina
  7. la magliettina con le scarpette è la mia preferita ♥ le camice a quadri invece non mi sono mai piaciute, è un trend che proprio non sono riuscita a capire xD

    RispondiElimina
  8. @alessandra non sei l'unica a non sopportarle, io ho sempre avuto un passione per le camicie e lo stile americano, e mi piace "rubare" abiti nell'armadio di mio fratello, quindi queste camicie sono fatte apposta per me :D

    RispondiElimina